CONVENZIONI FNP / TELECOM ITALIA – SERVIZIO DI TELEASSISTENZA

I SERVIZI E LE AGEVOLAZIONI DELLA FNP-CISL

Convenzioni FNP / TELECOM ITALIA – SERVIZIO DI TELEASSISTENZA

La FNP-CISL, a seguito di una convenzione stipulata con Telecon Italia mette a disposizione di tutti i soci un servizio di teleassistenza che viene fornito telefonicamente mediante: Un telefono cordless tradizionale; un apparecchio ausiliario di dimensione e peso ridotti adatto per essere portato sempre con se.
Per TELEASSISTENZA si intende un servizio di controllo ed il supporto di anziani che vivono da soli, disabili, persone affette da patologie, ecc..
Il servizio di TELEASSISTENZA è fornito da una centrale operativa a disposizione, 24h su 24h e 7 giorni su 7, per la richiesta di assistenza dal proprio domicilio. In particolare questo servizio è dotato di due tasti per le chiamate di assistenza, ed un’altro più piccolo per poter rispondere alle chiamate senza doversi spostare. Su quest’ultimo tasto è possibile registrare e memorizzare i numeri di familiari, da avvisare in caso d inecessità. Il costo dell’apparato è completamente a carico della FIN-CISL e quindi gratuito per i soci. Il canone mensile di collegamento alla Centrale operativa rimane a carico del singolo utente.